The Versatile Blogger Award



Signore e signori, ANNUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM, di essere stato nominato all'interno della TOP15 dei BLOGGER (più[e questo lo aggiungo io]) VERSATILI d'Italia, almeno secondo il mio carissimo amico (e noto scrittore di fama e di successo) DAVIDE IDEE, autore del versatilissimo blog (attualmente conosciuto al mondo come) l'amore ci farà a pezzi, di nuovo. il quale ringrazio per avermi menzionato!

Ed ecco qui la mia personalissima TOP15 (diventata una TOP7 [dato che purtroppo non ne conosco così tanti]) di alcuni blog che meriterebbero la vostra attenzione (a mio avviso):

1. http://eiochemipensavo.diludovico.it/
2. http://www.civuolecostanza.com/
3. http://signorponza.com/
4. http://www.bravuomo.it/
5. http://premiopetrolio.blogspot.it/
6. http://davideidee.wordpress.com/
7. http://ombreflessuose.wordpress.com/

L'ordine è puramente casuale.

Sette cose di me di cui sparlare possono essere: 1) la mia grandissima incostanza nel mandare avanti questo blog, 2) la noncuranza nei confronti degli altri blog che si manifesta [per l'appunto] nella mia incapacità di stilare una lista di 15 indirizzi, 3) la mia passione per la scrittura nasce dalle elementari: quando le ragazze non mi cagavano io scrivevo loro una poesia (ed erano baci a profusione); 4) non ho ancora ben chiaro cosa farò da grande, 5) non ho ancora mai viaggiato in aeroplano (so che sembra strano, ma nonostante tutto ho comunque visto un pochino di Europa), 6) posso essere molto testardo senza metterci troppo impegno e 7) sto ancora studiando, purtroppo non letteratura



---


Postilla:

Le regole per accettare questo award sono le seguenti:
  • Pubblicare il logo che vedete riportato all’inizio di questo post
  • Ringraziare il blog che vi ha nominato
  • Pubblicare i nomi degli altri 15 blog che dovete scegliere e ovviamente informarli tramite un commento
  • Scrivere 7 cose su di voi!


Commenti

  1. Ti ringrazio anche qui, sono onorato per questo premio un po' inaspettato, infatti non avevo nemmeno pronto il discorso di ringraziamento da tirare fuori dal vestito con lo spacco salendo sul palco per ritirarlo. :)

    RispondiElimina
  2. Un grazie di cuore per avermi nominata e premiata
    Appena possibile ti ringrazierò sul mio blog e, perdonami se non amo fare le catene
    Anche a me piace scrivere, e fin da bambina imbrattavo e tuttora lo faccio, qualsiasi pezzo di carta a portata di mano, soprattutto se ho necessità di fissare un pensiero
    Mi piace avere cura del mio blog ma in certi momenti particolari sento il bisogno di allontanarmi un po' da esso
    Augurandoti un buon weekend, ti lascio un sorriso serale
    Mistral

    Ps: buon weekend

    RispondiElimina
  3. "Da grande farò il riparatore d'autostime"

    Vorrei amici facoltosi, colla macchina veloce, ché così mi portano a montar fiamme di carta;
    vorrei amici politicanti, colla parlantina facile, ché tra un decreto legge per non finir tutti in galera e una cena du' zzu Tanu, loro sì, mi darebbero di che campare;
    vorrei amici editori, col senso del commercio, almeno anch'io sarei invitato da Fazio.
    Invece mi son capitati amici coglioni, che posso farci. Il talento ce l'hanno, sì, ma lo sfruttano male, gli manca il culo al posto del viso, la furbizia e - perché no - anche la "versatilità" adatta per avere il macchinone, sedere in Parlamento e avere una colonnina su L'Espresso.

    Alcuni di loro sanno scrivere. Il che non è poco.

    Bocchini interinali!

    D.

    RispondiElimina
  4. Mi piace il punto 5. Unusual, quasi poetico

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per aver nominato il caro vecchio Bloggo Esistenziale... ne sono molto felice. Spero continuerai a seguirlo! Baci!

    RispondiElimina

Posta un commento